#Tour #lowcost: 10 motivi per viaggiare con Associazione Kokeshi

1 – I nostri tour sono esperienze che non troverete in nessun catalogo.
Pur affidandoci a delle agenzie di viaggio per regolamentare tutte le procedure, i nostri viaggi sono creati per far scoprire e vivere il vero Giappone.
Periodicamente lo staff dell’Associazione si reca in loco e prova di persona tutte le esperienze che verranno poi proposte nei viaggi: per questo motivo in nessun altro tour potete provare esperienze come fare calligrafia in un tempio shintoista, o fare la vestizione tradizionale del kimono e tante altre proposte esclusive.

2 –  I nostri gruppi sono al massimo di 12 persone.
Avere grandi comitive significa essere numeri, non persone.
Nei nostri viaggi vogliamo sempre creare lo spirito di gruppo e far vivere al meglio l’esperienza di un viaggio che spesso è il sogno di una vita.

3 – Il programma di viaggio è personalizzato e si costruisce di volta in volta in base agli interessi del gruppo.
In linea di massima il programma è quello indicato in fase di prenotazione, ma può capitare che ci siano piccole modifiche in base agli interessi dei partecipanti (che possono variare dai kimono, al sake, alle arti marziali, ai manga ecc.), come ad esempio l’aggiunta di un museo, la visita ad un santuario o una esperienza particolare.

4 – Programma di viaggio libero.
Se durante il soggiorno ci si vuole staccare dal gruppo, il nostro accompagnatore darà tutte le indicazioni e i consigli per poter vivere al meglio l’esperienza in sicurezza e tranquillità.

5 – Preparazione al viaggio.
Prima di partire si fissa sempre almeno un incontro con il gruppo e l’accompagnatore. In questo modo c’è la possibilità di conoscersi direttamente e non virtualmente attraverso un computer. Associazione Kokeshi fornisce tutto il kit di viaggio con le indicazioni, le cartine e i consigli per poter partire al meglio.

6 – Per i trasporti interni ci si affida alla rete locale.
Come già detto, nei nostri viaggi vogliamo far vivere l’esperienza locale: per questo motivo non ci sarà mai nessun bus ad aspettarci fuori dagli hotel, ma ci si muoverà con la rete pubblica come fanno quotidianamente gli abitanti del posto.

7 – Chiarezza del prezzo.
Nella quota indicata sono compresi voli, tasse aeroportuali, pernottamenti, assicurazione medico bagaglio, Japan Rail Pass (per il Giappone) e tutto quello indicato nei dettagli.
Con Associazione Kokeshi non esistono le “quote di iscrizione”, “supplemento stanza singola”, “trasferimento bagagli” e tante altre voci di fantasia che fanno lievitare il prezzo di partenza.

8 – Rapporto qualità/prezzo.
Fin dal momento della prenotazione ogni iscritto ha a disposizione la professionalità e l’esperienza del nostro staff.
I nostri prezzi sono i più bassi del web e di qualsiasi catalogo di un tour operator, questo perchè vogliamo far vivere la vera esperienza di viaggio, usando mezzi pubblici e dormendo in strutture locali, che quindi fanno risparmiare sulla quota di partecipazione.

9 – Affidarsi a professionisti.
Associazione Kokeshi è una realtà che da anni opera con i Paesi dell’Estremo Oriente, che ha al suo interno uno staff composto da persone esperte e soprattutto appassionate. Prima di proporre ogni attività ci rechiamo di persona sul luogo e a completare il tutto c’è la sicurezza delle agenzie di viaggio che completano tutta la parte burocratica dei nostri viaggi.

10 – Associazione Kokeshi: vivere l’Oriente.
I nostri viaggi vi faranno vivere il meglio dei Paesi dell’Estremo Oriente: Giappone, Cina..e molto presto anche India, Vietnam, Thailandia, Malaysia, Indonesia.

Informazioni su elysir

www.associazionekokeshi.it
Questa voce è stata pubblicata in Giappone, Viaggio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...